Karen Gillan rompe il silenzio sul ritorno di James Gunn per Guardiani della Galassia 3

Karen Gillan rompe il silenzio sul ritorno di James Gunn per Guardiani della Galassia 3
di

Con le riprese fissate entro il 2020, Guardiani della galassia vol.3 è uno dei film più attesi dei Marvel Studios dei prossimi anni.

Dopo il ritorno di James Gunn come regista della pellicola - in seguito al suo licenziamento, la scorsa estate, voluta dai vertici della Walt Disney Pictures -, in molti membri del cast, tra cui Chris Pratt, hanno parlato della riassunzione del filmaker.

Una delle poche persone che mancavano all'appello era proprio Karen Gillan, l'interprete del personaggio di Nebula nella saga. Parlando a LATimes, per la prima volta, l'attrice vista in Avengers: Endgame ha commentato in questo modo la notizia.

"Sono rimasta felice perché, parlando di Guardiani, sento che siamo come una grande piccola famiglia" ha spiegato la Gillan "E vedere il tuo leader strappato via da te è sempre una sensazione strana... per me non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Questi film hanno molto della sua personalità, del suo senso dell'umorismo, della musica che ama, dei personaggi... c'è molto di lui in queste pellicole, farlo senza di lui sarebbe stato veramente molto strano. Siamo stati molto felici che sia tornato a bordo del progetto. Ogni cosa è dove dovrebbe essere adesso".