Karen Gillan rivela che la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 è già pronta

Karen Gillan rivela che la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 è già pronta
di

Durante una recente intervista esclusiva concessa a People Magazine, la star del Marvel Cinematic Universe Karen Gillan ha rivelato che la sceneggiatura per Guardiani della Galassia vol. 3 non solo è esistente, ma addirittura già pronta.

"Il nostro regista non sarà più con noi, come sappiamo tutti, ma siamo comunque entusiasti di continuare la storia dei Guardiani della Galassia per offrire ai fan la più grande avventura spaziale possibile", ha detto la giovane attrice. "Questa è la cosa più importante, non ho dettagli su quando uscirà il prossimo film dei Guardiani, ma esiste una sceneggiatura completa."

Ovviamente, la Gillan non ha potuto rivelare alcun dettaglio. "Forse ho avuto modo di dare una piccola sbirciatina. O forse no. Ma in ogni caso non mi è concesso dire nulla in proposito."

Karen Gillan tornerà a vestire i panni di Nebula in Avengers: Endgame.

In questo nuovo capitolo del franchise dei Marvel Studios, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "scatto" del Guanto dell'Infinito è una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos. Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr ., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che non indosserà più i panni di Occhio di Falco ma diventerà il vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame arriverà nelle vendite italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.