Karen Gillan parla di Avengers: Endgame come "del miglior film supereroistico di sempre"

Karen Gillan parla di Avengers: Endgame come 'del miglior film supereroistico di sempre'
di

Mentre alcuni analisti pensano che Avengers: Endgame possa superare Avatar al boxoffice mondiale, una delle star del capitolo conclusivo dell'Infinty Saga diretto dai fratelli Russo, per l'esattezza Karen Gillan, interprete di Nebula, ha avuto modo di elogiare senza freni il crossover del Marvel Cinematic Universe.

Durante il press tour del film, parlando ai microfoni del Toronto Sun, l'attrice ha infatti spiegato come, a suo avviso, Avengers: Endgame alzerà ancora più alto l'asticella qualitativa del genere supereroistico, lanciandosi in complimenti aperti al film. Dice l'interprete: "Avengers: Endgame sarà il miglior film sui supereroi di tutti i tempi. Anche se non avete mai visto prima d'ora questi personaggi, non importa. Potrete comunque andare al cinema e godervi storia e protagonisti e assistere a uno dei film della vita".

La Gillan non è comunque la prima star che si lancia in profusi elogi del film, descrivendolo come miglior cinecomic di sempre e o una pietra miliare, cult e altri altisonanti aggettivi, perché in una recente intervista anche Robert Downey Jr ha avuto modo di spiegare che "gli ultimi 8 minuti di Avengers: Endgame saranno la cosa migliore dell'intero MCU, dell'intera storia dell'Universo Condiviso, proprio perché vedranno un coinvolgimento totale".

L'attesa è ormai quasi finita, comunque, visto che Avengers: Endgame uscirà nelle sale il prossimo 24 aprile.