Justin Timberlake, il piccolo co-protagonista di Palmer rivela: "Non sapevo chi fosse"

Justin Timberlake, il piccolo co-protagonista di Palmer rivela: 'Non sapevo chi fosse'
di

Arriverà tra un paio di settimane su Apple TV+ Palmer, il nuovo film con Justin Timberlake. L'attore e cantante dividerà la scena con il piccolo Ryder Allen, di otto anni, che nel corso del talk show Today ha candidamente ammesso di non avere idea di chi fosse il collega.

Nel programma mattutino è andato così in onda un simpatico siparietto, col bambino che ha rivelato di aver fatto delle ricerche su Justin Timberlake per scoprire per cosa fosse diventato famoso.

"In realtà, all'inizio non avevo idea di chi fosse!" ha confessato, provocando la scherzosa reazione dell'attore di Amici di letto. "Ehi, così mi stai invecchiando!"

Ryder Allen ha poi ammesso che adesso Justin Timberlake è diventato "il mio migliore amico nel cinema", e di aver molto amato l'esperienza da colleghi di set. "Tutti gli appunti, tutti gli scherzi, tutto compreso, penso che sia nata un'amicizia quotidiana sul set... è stato fantastico lavorare con lui, è stato fantastico vederlo."

Diretto da Fisher Stevens, Palmer racconta la storia di un'ex star del football universitario, interpretata da Timberlake, le cui prospettive di carriera sono rovinate dopo essere stato in prigione per un crimine. Dopo il suo rilascio, torna nella sua città natale e stringe un'improbabile amicizia con un ragazzino (Allen) che è stato abbandonato dalla madre.

Per altri approfondimenti sulla carriera di Justin Timberlake, rimandiamo alla nostra recensione di La ruota delle meraviglie di Woody Allen.

FONTE: film news
Quanto è interessante?
2