Justin Bieber stava scherzando: "Non voglio combattere Tom Cruise, mi farebbe a pezzi!"

Justin Bieber stava scherzando: 'Non voglio combattere Tom Cruise, mi farebbe a pezzi!'
di

Qualche giorno fa, Justice Bieber aveva sfidato Tom Cruise in un combattimento uno contro uno, cosa che aveva attirato non poco l'attenzione dei media specializzati: ora però la pop star ha ammesso che il suo era solo uno scherzo.

"Era solo un tweet casuale", ha detto con un sorriso in un video pubblicato su TMZ. "Era giusto per ridere. Probabilmente mi avrebbe fatto il culo a strisce in un combattimento! Dovrei mettere su un po' di muscoli prima. Sono davvero magro adesso. Penso che sarebbe fuori dalla mia classe di peso. È grande, sai? Ha quella forza da vecchio papà."

Lunedì, come potete vedere dal post in calce all'articolo, il cantante venticinquenne aveva attivato il suo account Twitter per scrivere: "Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell'ottagono. Tom se non accetti questa sfida vuol dire che sei spaventato, chi è disposto a combattere?".

Cruise non ha neanche risposto all'invito - probabilmente impegnato a prepararsi alle riprese di Mission Impossible 7 e 8 - ma l'ex campione UFC Conor McGregor si è detto entusiasta della potenziale battaglia. "Se Tom Cruise è abbastanza uomo da accettare questa sfida, McGregor Sports and Entertainment ospiterà l'incontro", ha twittato McGregor. "Cruise ha gli attributi per combattere, come nei suoi film? Restate sintonizzati per scoprirlo!"

Per altri approfondimenti, recuperate il nostro speciale sulle tre scene cardine di Mission: Impossible - Fallout.

Quanto è interessante?
3