Justice Society, Dwayne Johnson rivela: "Nuovi membri in arrivo nel DCU dopo Black Adam"

Justice Society, Dwayne Johnson rivela: 'Nuovi membri in arrivo nel DCU dopo Black Adam'
di

Dopo il successo di Black Adam ( a tal proposito vi rimandiamo alla nostra recensione di Black Adam), Dwayne Johnson torna a parlare dei membri della Justice Society, questa volta in termini di nuove introduzioni per l'universo DC.

Dwayne Johnson vuole espandere Black Adam, e lo conferma in un recente post twitter (che potete trovare in calce) nel quale afferma: "Ci sono così tanti supereroi e super-antieroi nella 'Bibbia della DC'. Ci pensiamo noi". The Rock fa notare come ci sia spazio in futuro per un'introduzione e un approfondimento di tutti quegli eroi (o grandi antagonisti) del DCU ancora in sordina.

Tutto ciò in un'ottica in cui "stiamo stabilendo Black Adam come la forza più prorompente nella DC. E per permettere ciò dobbiamo riportare indietro il più grande supereroe di tutti: Superman [...]. E non accetteremo un 'no' come risposta. Vogliamo Henry Cavill. Per me Cavill è il più grande Superman di tutti", (qui potete leggere tutta la dichiarazione completa di The Rock su Cavill).

"La gerarchia di potere nella DC è cambiata, quindi è una nuova era", afferma Johnson nel tweet sopracitato. Non è ancora stato annunciato o ufficializzato un secondo capitolo per Black Adam, ma abbiamo in mano delle premesse assolutamente forti che virano anche verso l'introduzione di nuovi eroi per la Justice Society of America (JSA).

FONTE: SCREENRANT
Quanto è interessante?
2