Justice League: Zack Snyder aveva scelto Ray Porter nel ruolo di Darkseid?

Justice League: Zack Snyder aveva scelto Ray Porter nel ruolo di Darkseid?
di

A fine marzo è stata confermata l'esistenza dello 'Snyder Cut' di Justice League dallo stesso regista. E Darkseid pare che costituisse una presenza importante nelle due ore di girato che non sono state incluse nel montaggio finale di Joss Whedon. Tramite Vero, Zack Snyder ha svelato il nome dell'attore che l'ha interpretato.

Ricordiamo che Zack Snyder, dopo aver concluso le riprese principali di Justice League e aver avviato il lavoro di post-produzione, è stato sostituito da Joss Whedon, che ha rivisto alcuni aspetti del film. Il risultato è forse il punto più basso toccato dal DC Extended Universe, sia dal punto di vista della critica sia da quello del box-office.

Nei mesi successivi all'uscita del film sono emersi diversi dettagli su come sarebbe la Snyder Cut di Justice League e il regista ha confermato la durata di un paio d'ore di tutto ciò che non abbiamo potuto vedere al cinema. Svelando anche una scena post-credit tagliata nel finale. Ma chi ha interpretato Darkseid?
La settimana scorsa The Film Exiles Podcast ha riportato, tramite una fonte anonima, che Snyder si sia affidato all'attore e narratore Ray Porter per creare Darkseid e ora Snyder sta promuovendo Porter sul social network Vero.
Anche se non si tratta di una conferma ufficiale, una risposta esplicita sul personaggio da parte di Snyder ad un post introduttivo di Porter su Vero potrebbe essere una conferma.
Gli agenti di Zack Snyder e Ray Porter al momento non si sono ancora espressi sull'argomento.
Non sono noti nemmeno i dettagli del coinvolgimento di Porter nel film, considerando che Snyder non si è affidato ad un nome altisonante per affidare il personaggio di Darkseid.
Ulteriori dettagli potremmo averli solo il giorno in cui si deciderà di divulgare lo Snyder Cut, per la gioia dei fan del regista.
Nel tempo sono emersi diversi dettagli e curiosità sul film, come l'immagine ufficiale di Superman 'baffuto'.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
4
Justice League: Zack Snyder aveva scelto Ray Porter nel ruolo di Darkseid?