
Justice League: Zack Snyder a ruota libera su budget, Joss Whedon e Warner Bros.

Vi abbiamo già parlato di Zack Snyder che aveva in mente di fare innamorare Bruce e Lois nella sua prima versione di Justice League e del sorprendente cameo che ha in serbo per il finale, ma questi non sono gli unici dettagli inediti emersi dalla recente chiacchierata tra il regista e Vanity Fair.
Di seguito, abbiamo raccolto tutte le informazioni più interessanti svelate nel corso dell'intervista:
- Il nuovo film terminerà con una dedica ad Autumn, la figlia di Snyder scomparsa proprio durante la lavorazione di Justice League.
- Snyder stima che realizzare la nuova versione del film è costato a HBO Max circa 70 milioni di dollari.
- Tra questi non è però compreso alcun compenso per il regista, che ha rivelato di accontentarsi di essere stato pagato la prima volta. "Non volevo essere in debito con nessuno e ciò mi ha permesso di mantenere i miei poteri contrattuali con queste persone piuttosto potenti" ha dichiarato.
- Parlando del ruolo di Geoff Johns e Jon Berg, rispettivamente direttore creativo di DC Entertainment ed ex vicepresidente di Warner Bros., Snyder ha descritto la loro presenza sul set come un lavoro da "babysitter": "Non mi dava troppo fastidio perché non erano così minacciosi. Ho solo sentito le idee che avevano, dove volevano iniettare dell'umorismo e cose del genere, non era qualcosa di troppo oltraggioso."
- Snyder ha confermato di non aver mai richiesto l'aiuto di Joss Whedon.
- A proposito del regista di Avengers, a quanto pare Warner Bros. si è resa subito conto che la scelta di affidare il progetto a Whedon non aveva portato ai risultati sperati. "Quando siamo riusciti a vedere cosa aveva fatto Josh, è stato qualcosa di sorprendente. La scena del ladro sul tetto, così goffa e orribile. La famiglia russa, così inutile e senza senso" ha dichiarato un dirigente dello studio. "Tutti lo sapevano. Era imbarazzante perché nessuno voleva ammettere di che merda si trattava."
- Quando ha abbandonato il progetto, il regista ha salvato la versione provvisoria del film (in bianco e nero, senza audio ed effetti speciali) per mostrarla agli amici. Ad un certo punto, ha anche pensato di renderla pubblica.
- Se il suo provino per interpretare Wonder Woman fosse andato male, Gal Gadot era pronta ad abbandonare tutto e tornare a vivere a Tel Aviv.
Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League arriverà in Italia il 18 marzo, in contemporanea con gli USA, e sarà disponibile per l'acquisto nelle principali piattaforme digitali. Nel frattempo, Vanity Fair ha anche pubblicato un nuovo sguardo al Joker di Jared Leto.
Altri contenuti per Justice League
- Justice League, Ben Affleck è un Batman post-apocalittico nel nuovo scatto di Zack Snyder
- Justice League, perché Snyder ha ritratto il Joker di Jared Leto come Gesù?
- Justice League, già svelato il cameo finale: Zack Snyder ha trollato tutti?
- Gal Gadot è splendida nella prima foto per Diana in Batman v Superman, riscopritela
- Justice League, anche Nolan ha odiato il film di Joss Whedon: "Zack, non guardarlo mai"
Justice League

- Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
- Genere: Azione
- Regia: Zack Snyder
- Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
- +
Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017
incasso box office: 6.622.192 Euro
Nelle sale USA dal: 17/11/2017
incasso box office: 219.456.347 Euro
Che voto dai a: Justice League
Contenuti più Letti
- 6 commentiBrie Larson, fisico mozzafiato su Instagram: 'Anche i supereroi non rifanno il letto'
- 2 commentiGal Gadot è splendida nella prima foto per Diana in Batman v Superman, riscopritela
- Poison Ivy, guardate questo cosplayer mozzafiato di Eleanor
- 20 commentiSpider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del nuovo capitolo del franchise MCU
- Spider-Man, Marisa Tomei sexy e senza veli per una buona causa: foto
- 7 commentiSpider-Man 3, ecco le prime foto del film e tre diversi titoli! Quale sarà quello vero?
- 2 commentiBlack Adam, scoprite il mostruoso allenamento di The Rock in vista delle riprese
- 3 commentiDie Hard, Charlize Theron ribadisce:"La versione lesbo sarebbe grandiosa"
- Cherry, anche i Russo hanno un titolo per Spider-Man 3: Tom Holland trollato dai registi
- Arancia Meccanica, anestesie e cornee graffiate: che incubo per Malcolm McDowell!