Justice League: Zack Snyder rivela nuovi storyboard del film

Justice League: Zack Snyder rivela nuovi storyboard del film
di

Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e di Justice League, ha pubblicato online alcuni nuovi storyboard relativi al film corale sul supergruppo DC.

Il dettaglio interessante è che, guardando gli storyboard (che sono relativi alla scena in cui la Justice League discute delle Scatole Madri nella Batcaverna, e che potete trovare in calce all'articolo) possiamo capire che Zack Snyder aveva pianificato la sequenza in modo tale da far muovere costantemente la cinepresa intorno ai personaggi.

È un concetto piuttosto interessante da un punto di vista cinematografico, e non fa che gettare benzina sul fuoco sul desiderio dei fan di vedere la versione del film voluta da Snyder: la versione cinematografica del film contiene una scena molto simile a quella pensata dal regista, ma realizzata in maniera piuttosto differente (non solo per l'ambientazione, non più la Batcaverna ma l'hangar aerospaziale della Wayne Enterprise, ma anche da un punto di vista registico).

I fan hanno speculato sulla possibilità di vedere il fantomatico Snyder's Cut per mesi, e la speranza che prima o poi tale versione di Justice League venga rilasciata per il mercato home-video persiste: recentemente è stato dichiarato che Snyder aveva pianificato di realizzare un unico film diviso in due parti, con il villain Darkseid che sarebbe dovuto essere l'avversario principale del team in Justice League 2.

Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Justice League: Zack Snyder rivela nuovi storyboard del film

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd