Justice League, Zack Snyder ci regala un assaggio del nuovo look del Joker di Jared Leto

Justice League, Zack Snyder ci regala un assaggio del nuovo look del Joker di Jared Leto
di

Dopo aver ammirato i poster ufficiali della Zack Snyder's Justice League, in arrivo a marzo su HBO Max, l'autore della director's cut del crossover DC Films ha mostrato nelle ultime ore via Twitter un primissimo assaggio del nuovo look del Joker di Jared Leto, che avrà un piccola e curiosa parte nel progetto.

Nel presentare l'immagine, dove vediamo in primo piano una carta Jolly e sullo sfondo, sfocato, il Joker, che sembra totalmente differente dalla versione apparsa in Suicide Squad, Snyder ha scritto, taggando proprio Leto e anche David Ayer: "Il fantastico personaggio che avete creato. Sono onorato di vedere i nostri mondi collidere".

Warner Bros. ha anche pubblicato una nuova sinossi della Snyder Cut, che recita:

"Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con l'obiettivo di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un'imminente minaccia di proporzioni catastrofiche"
si legge nella sinossi diffusa in queste ore (via Heroic Hollywood). "Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché le tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti. Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni."

La Zack Snyder's Justice League approderà in esclusiva su HBO Max il prossimo 18 marzo 2021. Essendo un prodotto desinato allo streaming casalingo, Warner Bros. ha anche pensato alla Mother Box For Two, nient'altro che una food box da gustarsi nel mentre della visione del film.

Justice League, Zack Snyder ci regala un assaggio del nuovo look del Joker di Jared Leto