Justice League: Zack Snyder organizza un contest per i fan poster della Snyder Cut

Justice League: Zack Snyder organizza un contest per i fan poster della Snyder Cut
di

Zack Snyder ha organizzato un contest che riguarda i fan della Snyder Cut, la sua versione personale del tormentato Justice League. Il concorso riguarda i migliori poster realizzati dai fan, visto che l'interesse del pubblico nei confronti della Snyder Cut è in continuo aumento, dopo le ulteriori informazioni emerse negli ultimi mesi.

Inoltre la versione di Snyder è sostenuta da diversi membri della troupe e del cast del film, che sono impazienti di vedere il film completo dal punto di vista del regista di Watchmen; tra i sostenitori più importanti sui social anche Ben Affleck e Gal Gadot.
Lo stesso Zack Snyder ha ripetuto diverse volte quanto le due versioni - quella uscita al cinema e la Snyder Cut - siano profondamente diverse; tra le novità, nella Justice League avrebbe dovuto esserci anche Atom.

Ad accrescere l'interesse degli appassionati anche le parole di Jason Momoa, che afferma di aver assistito alla versione di Snyder e di esserne entusiasta, auspicandone un'uscita per i fan. E nell'ultimo post del regista su Vero, è stato ufficialmente indetto un contest che permette ai fan di creare un proprio poster della Snyder Cut. Il vincitore sarà selezionato sulla base delle parole di Snyder:"L'artista che catturerà meglio lo spirito del film".
Il premio includerà anche un cimelio di Justice League che appartiene allo stesso Zack Snyder. Le regole del contest sono le seguenti: le iscrizioni saranno accettate entro il 7 febbraio, con il vincitore annunciato il 14 febbraio. La data dell'annuncio è un gioco che rimanda al runtime del film, di 214 minuti nella Snyder Cut.
Un simile contest nacque in passato anche per Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel frattempo JJ Abrams lavorerà a nuovi progetti per la Justice League.

Quanto è interessante?
4