Justice League: Zack Snyder condivide un look inedito di Flash

Justice League: Zack Snyder condivide un look inedito di Flash
di

Zack Snyder ha condiviso molte immagini mai viste di Justice League sul suo account social di Vero e l'ultima foto pubblicata ha suscitato scalpore tra i fan. Si tratta di un'immagine di Flash, interpretato da Ezra Miller, con un look inedito. Gli appassionati si sono sbizzarriti sul web, commentando il costume del personaggio.

Per ragioni che non sono del tutto chiare, il velocista scarlatto ha il simbolo del Flash di Wally West sul petto. Si tratta semplicemente di una foto che riguarda un test, prima che il simbolo fosse cambiato digitalmente o durante la pre-produzione?
Una risposta ancora non c'è ma certamente questo scatto non rientra nel montaggio finale quindi alcuni quesiti si sono sollevati tra i fan DC.
Soprattutto perché il Flash che si vede in Justice League è Barry Allen e non Wally West. Zack Snyder spiegherà tutto nel prossimo post? Molti appassionati se lo augurano.
Justice League, diretto da Zack Snyder ma completato da Joss Whedon, è uscito nel 2017 e comprende nel cast Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Gal Gadot è Wonder Woman e Ray Fisher è Cyborg. Insieme a loro anche Ezra Miller nei panni di Flash.
Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, ebbe una produzione molto travagliata e uscì in Italia il 16 novembre 2017.
Zack Snyder dovette interrompere il suo impegno in Justice League nel corso delle riprese e venne sostituito da Joss Whedon anche per la post-produzione.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Justice League: Zack Snyder condivide un look inedito di Flash

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.1
nd