Justice League: Zack Snyder anticipa una scena con Deathstroke

di

Esattamente un mese fa, Ben Affleck aveva pubblicato un misterioso video online che rivelava la presenza di Deathstroke all'interno della pellicola di prossima uscita Justice League. Ora, il regista Zack Snyder ha pubblicato una foto dal set con una serie di storyboard per una scena del personaggio ricoperto da Joe Manganiello.

Ciò che è interessante notare nella scena in questione è che Deathstroke sta parlando con qualcuno. Anche se non si vede il volto del suo interlocutore, l'aspetto del personaggio lascia pensare al Lex Luthor di Jesse Eisenberg.
Creato da Marv Wolfman e George Pérez, Deathstroke è un mercenario famoso nel mondo della DC Comics che si è scontrato con il Cavaliere Oscuro in più occasioni.
In Justice League vedremo un Bruce Wayne che chiede l'aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano per trovare e reclutare una squadra di metaumani che lottino contro la minaccia recentemente risvegliata. Ma nonostante la formazione di questo team senza precedenti di eroi, ovvero Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
All'interno del cast della pellicola figurano Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot che riprenderanno i loro ruoli di Batman, Superman e Wonder Woman. A loro si uniranno Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher nei panni di Cyborg e Ezra Miller che impersonerà Flash. Inoltre avremo anche Amber Heard, Willem Dafoe e JK Simmons.
Diretto da Zack Snyder, Justice League debutterà nelle sale statunitensi il 10 novembre, 2017.

Justice League: Zack Snyder anticipa una scena con Deathstroke