Justice League di Zack Snyder, ecco l'action figure del Joker di Jared Leto!

Justice League di Zack Snyder, ecco l'action figure del Joker di Jared Leto!
di

Weta Workshop ha pubblicato la foto della prossima action figure di Justice League di Zack Snyder. Un nuovo incredibile prodotto dedicato a tutti i collezionisti che potranno avere la versione del clown Principe del Crimine interpretato dal premio Oscar Jared Leto, in scala 1/4, un outfit apocalittico e una varietà di braccia intercambiabili.

I pezzi intercambiabili includeranno un braccio Joker Card, un braccio Batman Cowl, e Joker che tiene fra le mani un piede di porco o un AK-47.
Si tratta di un'action figure piena zeppa di dettagli incredibili; il prodotto di Weta Workshop uscirà sul mercato nel secondo trimestre del 2022, in scala 1:4, al prezzo di 899 dollari. I pre-order rimarranno aperti fino ad esaurimento scorte. Joker è incluso nella versione definitiva del film di Zack Snyder; e come è emerso successivamente Snyder aveva chiesto consigli sulla Justice League ad un celebre autore.

"Il Clown Principe del Crimine è tornato e questa volta offre una tregua; è la disperazione che unisce due opposti? Nonostante la minaccia, ci si può davvero fidare del Joker? Fino a che punto le cose saranno cupe nel Knightmare di Zack Snyder dopo l'apocalisse? Questo agente del caos è l'antitesi di Batman e in quanto uno dei cattivi più iconici dell'universo DC ha visto molte incarnazioni nel corso dei decenni. In questa scultura, il Joker di Weta Workshop propone una nuova interpretazione del signore della risata, aggiungendo anche più mistero e intrigo alla Justice League di Zack Snyder" si legge nella descrizione del prodotto.

Scoprite il nostro approfondimento su Zack Snyder e la Justice League.

Quanto è interessante?
3