Justice League: Willem Dafoe parla del suo ruolo

di

Justice League uscirà tra un anno e l’attore Willem Dafoe è praticamente tra i primi a parlare del film, del suo ruolo (di maggior rilievo poi in Aquaman) e di cosa ci aspetta.

L’attore Willem Dafoe ha rilasciato una lunga intervista al The Guardian e ha confermato che vestirà i panni di Vulko nel DC Comics di Zack Snyder Justice League. “Justice League è un film particolare perché è corale e il mio personaggio è stato inserito per poi avere un ruolo di maggior rilievo in Aquaman" ha dichiarato l'attore non certo alla sua prima esperienza in un film ispirato ai fumetti. "Questi film rappresentano diverse esperienze. Hanno responsabilità diverse, diverse radici e diverse intenzioni. È bello adddentrarti in entrambi i mondi se ti è concesso. Da stimoli diversi”, ha concluso. Vulko, il consigliere di Aquaman (interpretato da Jason Mamoa), è amico e avversario del re di Atlantide e sappiamo quanto a Dafoe riescano bene i ruoli di doppia facciata.

Mentre Justice League uscirà tra un anno esatto, per Aquaman è appena iniziata la fase di pre-produzione, nel cast troveremo anche Amber Heard e James Wan, il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.