Justice League, Warner Bros. sfida i fan a creare il miglior costume di Cyborg

Justice League, Warner Bros. sfida i fan a creare il miglior costume di Cyborg
di

In attesa del primo trailer della Snyder Cut, Warner Bros. ha deciso di lanciare il guanto della sfida ai fan di Justice League sparsi per il globo: chi riuscirà a disegnare o a creare la miglior armatura di Cyborg?

"Cyborg Fan: vogliamo vedere le vostre creazioni cyborg per il DC Fandome! Inviateci i vostri lavori artistici!", si legge nel post dell'account ufficiale della Warner Bros. Sembra proprio che l'iniziativa comprenda sia le fan art sia i cosplay veri e propri.

Al di là della simpatica sfida, l'intento degli autori pare quello di portare attenzione sul personaggio interpretato da Ray Fisher, che a detta di Zack Snyder dovrebbe giocare un ruolo molto importante nella nuova edizione del film. È probabile inoltre che Cyborg indossi una versione riveduta e corretta dell'armatura con la quale l'abbiamo conosciuto. Il fatto che sia stata realizzata quasi interamente in CGI per il film di Joss Whedon ha portato diverse polemiche, incentrate sulla scarsa resa visiva che influiva nei movimenti del personaggio, rendendoli particolarmente innaturali.

Staremo a vedere cosa ci riserverà Snyder: sebbene non abbia avuto la possibilità di effettuare riprese aggiuntive è probabile che il suo materiale originale contenesse una visione completamente diversa per Cyborg. Nel frattempo Ray Fisher continua a sparare a zero su Joss Whedon, incolpandolo di aver tenuto un comportamento irrispettoso sul set.

Quanto è interessante?
1