Justice League: la Warner Bros. diffonde un nuovo logo 'metallico'

di

Rivelato in rete un nuovo logo per la pellicola di prossima uscita Justice League, che arriverà sui grandi schermi di tutto il mondo nel corso del prossimo anno. Come sempre, potete gruardare comodamente l'immagine, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come potete vedere, anche se il carattere utilizzato è lo stesso di quello impiegato per la realizzazione dell'ormai noto logo in bianco e nero che è stato rivelato al San Diego Comic-Con di quest'anno, questo nuovo disegno è molto più in linea con quello 'metallico' che è stato presentato per la pellicola Suicide Squad.
Molti fan hanno fatto notare come il disign del logo precedente - quello in bianco e nero, appunto - risultasse un po' freddo ed è forse proprio per questo motivo che la Warner Bros. ha voluto regalare agli appassionati una versione diversa che fosse caratterizzata da un po' più di spessore e consistenza. Dal momento che, come accennato, anche il logo di Suicide Squad presenta un riferimento al materiale metallico, molti hanno già ipotizzato che, forse, dovremo aspettarci anche per le altre produzioni cinematografiche del DC Universe dei loghi 'forgiati' con lo stesso materiale.
Ricordiamo che Justice League, diretto da Zack Snyder e che vede nel cast principale gli attori Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Amy Adams, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 17 novembre 2017.

Justice League: la Warner Bros. diffonde un nuovo logo 'metallico'