Justice League, Victor Stone prima di essere Cyborg nelle nuove foto del film

di

Ancora un mese e potremmo finalmente ammirare il lavoro di Zack Snyder e di Joss Whedon sull'attesissimo Justice League, ma a fianco della promozionale ufficiale, continua oggi anche quella personale di pubbliciazzione del film del regista, che ha condiviso nuove foto.

Condividendo il nuovo materiale su Vero, Snyder ha così rilasciato delle immagini direttamente dal dietro le quinte del crossover DC che vedono tra i protagonisti anche Ray Fisher nei panni di Victor Stone, alter-ego umano di Cyborg. In una delle foto lo vediamo infatti ancora con il suo corpo normale, durante una partita di Football, prima dell'incidente che lo trasformerà nel supereroe iper-tecnologico della Lega della Giustizia.

Nelle immagini compaiono anche lo stesso Snyder e il figlio, Eli, esperto giocatore di Football nella vita di tutti i giorni e a quanto pare sorta di consulente durante le riprese della partita di Stone. Justice League vedrà nel cast anche Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ciaran Hinds e J.K. Simmons, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 17 novembre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4
Justice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice League

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd