Justice League: Victor Stone diventa Cyborg nel nuovo motion poster!

di

"E' più di un semplice uomo, lui è Cyborg!" recita il Tweet del nuovo poster di Justice League dedicato al Victor Stone, interpretato da Ray Fisher.

Justice League è il nuovo cinefumetto - diretto da Zack Snyder e a cui è poi è subentrato Joss Whedon per la post-produzione - di quello che fino a poco tempo fa conoscevamo col nome di DCEU. L'arrivo della pellicola in sala è previsto, in Italia per il prossimo 16 novembre e ogni giorno arrivano nuove foto, poster, video promo che ci presentano gli eroi del cinecomic DC.

Nel motion poster dedicato a Cyborg vediamo la trasformazione del ragazzo nell'eroe super potenziato; lui, insieme a Batman (Ben Affleck), a Wonder Woman (Gal Gadot), a Superman (Henry Cavill), a Flash (Ezra Miller) e ad Aquaman (Jason Momoa), combatterà contro la terribile minaccia alla Terra, rappresentata dal signore della guerra alieno Steppenwolf (Ciaran Hands).

Ogni settimana è dedicata ad uno degli eroi del film e i riflettori in questi giorni sono puntati proprio su Victor Stone, il cui padre, come vedremo, per salvarlo da morte certa, lo trasforma nell'ibrido metà umano, metà macchina. Il solo movie a lui dedicato uscirà nel 2020 e adesso non vediamo l'ora di conoscerlo meglio, a partire dal 16 novembre, in Justice League.

Quanto è interessante?
3