Justice League: una foto inedita svela una scena tagliata ai laboratori STAR!

Justice League: una foto inedita svela una scena tagliata ai laboratori STAR!
di

Un'altra foto emerge dalla disastrosa produzione di Justice League, questa volta raffigurante una scena di combattimento incentrata su Wonder Woman, Aquaman e Flash e ambientata nei laboratori STAR.

La scena, evidentemente tagliata dal montaggio finale di Joss Whedon, dovrebbe appartenere all'ormai mitologico montaggio di Zack Snyder. In attesa di scoprire quando e soprattutto se questa versione del film vedrà mai la luce, l'immagine (che trovate in calce alla notizia) va ad aggiungersi a tutti gli altri scatti/video/scene di produzione che sono state filmate solo per apparire nei vari angoli della rete, ovunque eccetto che nel film completo.

Sappiamo che il regista di Man of Steel e Batman v Superman è stato "allontanato" dal progetto e sostituito da Whedon, che ha scritto e diretto molte scene aggiuntive che hanno sostituito quelle già realizzate, fino a cambiare drasticamente il tono del film e addirittura raccontando una storia diversa rispetto a quella voluta da Snyder. La nuova foto mostra proprio una delle scene girate da Snyder e mai finite nella versione cinematografica del film: Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Mamoa) e Flash (Ezra Miller) si preparano all'azione in quello che sembra essere un laboratori S.T.A.R. parzialmente demolito.

La S.T.A.R. è apparsa brevemente nel film, ma come già saprete nel montaggio finale non è presente alcuna scena che mostri i supereroi combattere in quel contesto. Negli ultimi mesi è stato lo stesso Snyder a condividere diverse immagini inedite sui propri profili social, in quella che sembra una specie di crociata solitaria contro la Warner. Speriamo che il Comic-Con possa offrire delucidazioni riguardo a tutta questa faccenda.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
5

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 116
7
nd