Justice League: il trailer finale arriva Domenica, ecco nuovi character poster!

di

La Warner Bros. ha annunciato l'arrivo di un nuovo trailer per Justice League, il nuovo cinecomic tratto dai fumetti della DC Comics in arrivo il prossimo mese nelle sale.

Ve lo avevamo riportato qualche giorno fa, ed ora è ufficiale: gli account social della Warner Bros. hanno confermato che il trailer finale di Justice League verrà rilasciato questa Domenica!

L'annuncio arriva insieme ai nuovi character poster dei protagonisti: vediamo Barry Allen/Flash (Ezra Miller), Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) e Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot) in nuove e coloratissime pose.
Nuovamente, non è stata rilasciata nessuna nuova immagine del Superman di Henry Cavill, come per tutta la campagna promozionale del film.

Non è chiara l'ora in cui arriverà online il nuovo trailer del film, ma vi terremo aggiornati. Come sempre, commentate i nuovi poster facendoci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.

Diretto da Zack Snyder, sostituito da Joss Whedon in post-produzione e durante le riprese aggiuntive, Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 Novembre.

Justice League: il trailer finale arriva Domenica, ecco nuovi character poster!
Justice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice League