Justice League, svelati tutti dettagli sul ruolo di Darkseid nella battaglia flashback

Justice League, svelati tutti dettagli sul ruolo di Darkseid nella battaglia flashback
di

Il tanto atteso debutto di Darkseid è stato anticipato di recente anche dal primo teaser della Zack Snyder's Justice League, che ha mostrato Diana davanti ad un murales dedicato al celebre villain DC, e ora, grazie alla traduzione di un utente, sono emersi in rete dei nuovi dettagli sul suo ruolo originale.

Secondo quanto riportato da Screen Rant, l'utente Twitter Unity_514 ha tradotto il murales del Tempio delle Amazzoni che racconta la battaglia della prima invasione di Steppenwolf, a cui a quanto pare avrebbe preso parte anche Darkseid.

Le nuove informazioni combacerebbero infatti con il report diffuso dal sito nel 2018: nella versione originale, Zeus manda suo figlio Ares ad affrontare Darkseid. Il villain riesce a sopravvivere alla battaglia ma è gravemente ferito, perciò è obbligato a ritirarsi lasciando le tre Scatole Madre a umani, atlantidei e amazzoni.

Ovviamente tutta questa parte è stata eliminata dalla versione cinematografica di Joss Whedon, che ha visto Steppenwolf come villain principale di tutta quanta la pellicola, dunque lo scontro tra Ares e Darkseid potrebbe diventare uno dei momenti cardine del film di Snyder.

Proprio nelle scorse ore, lo ricordiamo, la presidente di WarnerMedia ha svelato la finestra di uscita della Snyder Cut su HBO Max prevista per il 2021.