Justice League, Steppenwolf porta la guerra dalle Amazzoni nel nuovo video!

Justice League, Steppenwolf porta la guerra dalle Amazzoni nel nuovo video!
di

Un nuovo filmato promozionale diffuso su Twitter dall'account ufficiale della director's cut di Zack Snyder mostra il villain Steppenwolf combattere le Amazzoni nel contesto di una delle scene anticipate per l'attesissima nuova versione di Justice League.

Come potete vedere in calce all'articolo, le Amazzoni sono chiamate a difendere la Mother Box custodita a Themyschira, mentre la furia dell'emissario di Darkseid si abbatte su di loro. Poche ore fa l'account aveva svelato i titoli ufficiali dei sei capitoli che comporranno la Snyder Cut, e considerate le recenti dichiarazioni dell'attrice Connie Nielsen, interprete della regina Hippolyta, secondo la quale Justice League di Zack Snyder conterrà un'intera sottotrama sulle Amazzoni, i fan possono aspettarsi che almeno un intero capitolo (o buona parte di esso) sia ambientato sull'isola che ha dato i natali a Wonder Woman.

Tra l'altro la clip permette agli spettatori di dare un'occhiata più ravvicinata e dettagliata del nuovo look di Steppenwolf, che come noto venne drasticamente modificato da Joss Whedon per la versione del film distribuita nelle sale nel 2017. La sequenza illustrata nel video compare già nella versione 2017 di Justice League, eppure qui sembra completamente nuova.

Ricordiamo che Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max il 18 marzo 2021 e verrà lanciata simultaneamente sui servizi VOD di tutto il mondo, inclusi quelli italiani. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
1