Justice League: quanto spazio avrà Martian Manhunter nella Snyder's Cut?

Justice League: quanto spazio avrà Martian Manhunter nella Snyder's Cut?
di

La versione di Joss Whedon è stata lungamente criticata dai fan per i buchi di trama e i viscerali cambi della alla sceneggiatura, ma spesso molti dimenticano che una delle più grandi perdite della sua Justice League è la totale assenza di Martian Manhunter, che invece per Zack Snyder sarebbe dovuto essere una figura cardine.

Ad anticipare il ruolo del personaggio interpretato da Harry Lennix sono stati proprio l'attore e lo stesso regista tramite un post su Twitter e alcune recenti dichiarazioni in occasione del Watchparty su Batman v Superman.

Lennix ha infatti giocato con le parole, affermando che la "Justice League e la Snyder Cut non sono cose che capitano... Ma che cono già accadute", sottintendendo che finalmente vedremo all'opera il supereroe alieno.

Pur di averlo nel suo film Snyder organizzò una sessione speciale di riprese con Lennix, al tempo impegnato su altri set, e nei pochissimi giorni in cui l'attore era disponibile fece l'impossibile pur di completarne le scene.

"Harry Lennix finge di essere un essere umano e fa davvero un ottimo lavoro, ma a instillare sospetti è il suo rapporto con Lois, che se andate alla fonte noterete essere nata già in Man of Steel. Harry sa che c'è una relazione tra Lois e Clark che sa, ovviamente, essere anche Superman." ha dichiarato Snyder.

Lennix è stata una presenza costante nelle pellicole del regista e di volta in volta abbiamo assistito, sebbene in secondo piano, al suo avanzamento di carriera e in Justice League potrebbe finalmente mostrarsi nella sua vera forma.

Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo anno, quando la Snyder's Cut arriverà su HBO Max o magari basterà attendere il trailer di Justice League.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2