Justice League: sono online un sacco di nuove foto in HD della Lega!

di

Sono online moltissime fotografie in alta risoluzione della Justice League. Il film DC arriva in sala tra pochissimo, meno di un mese e mezzo e ora vediamo gli eroi combattere insieme nelle foto ufficiali.

Tra le istantanee, anche quella dell'incontro del team sul tetto con il Commissario Gordon a Gotham City. All'inizio della settimana Empire Magazine aveva pubblicato già delle immagini della Lega della Giustizia. Ora, grazie a Batman-News possiamo vederne alcune in alta risoluzione.

Date un'occhiata e diteci cosa ne pensate!

Justice League Sinossi: Grazie alla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice League