Justice League: la Snyder Cut potrebbe davvero uscire su HBO Max?

Justice League: la Snyder Cut potrebbe davvero uscire su HBO Max?
di

In seguito ad anni di incessante bombardamento mediatico, #ReleaseTheSnyderCut in ogni dove e speranze tradite sembra, forse, che stavolta la Justice League di Zack Snyder sia prossima alla distribuzione, che potrebbe avvenire con il lancio di HBO Max.

Il mese scorso si è iniziato a vociferare di un lancio di Justice League sulla piattaforma HBO e nelle ultime settimane le notizie e egli aggiornateti in merito sono aumentati, facendoci intravedere il mitologico Santo Graal del DC Extended Universe.

Kevin Smith ha infatti confermato l'esistenza della Snyder Cut e solo qualche giorno fa abbiamo saputo della speciale proiezione del montato di Justice League per i dirigenti della Warner Bros.. Quanto dovremo quindi aspettare?

Alcune fonti vicine alla produzione hanno rivelato che qualcosa di grosso si starebbe muovendo tra le mura di HBO Max e le ipotesi più disparate iniziano a prendere piede.

C'è chi pensa ad uno speciale making of, altri affermano che potrebbe trattarsi di una mini-serie, altri invece che potrebbe davvero essere la director's cut su cui tutti fantasticano. La verità starà nel mezzo?

È probabile, ma la cosa certa è che anni di richieste da parte della fan-base potrebbero finalmente aver portato ad un risultato concreto... Resta da vedere se sarà o meno quello che tutti si aspettano.

FONTE: dceumythic
Quanto è interessante?
4