di

Nelle ultime ore il pubblico italiano ha ricevuto una buona notizia da Warner Bros. che ha comunicato la data di uscita nel nostro paese dell'attesissima Snyder Cut di Justice League. Il film sarà pubblicato in esclusiva digitale il prossimo 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti e col resto del mondo.

La stessa notizia è stata comunicata dallo stesso Zack Snyder ai suoi follower, con un tweet che possiamo vedere anche in calce alla notizia.

in Italia, Zack Snyder's Justice League sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, inoltre, il film sarà disponibile per il noleggio anche su Sky Primafila e Infinity.

Secondo la sinossi ufficiale, "In Zack Snider's Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) allo scopo di reclutare una squadra di metaumani, per proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. [...] Ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni."

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata alle recenti dichiarazioni di Harry Lennix sullo scandalo Joss Whedon e sulle scene di Martian Manhunter.

Quanto è interessante?
5