Justice League: i set lego rivelano Steppenwolf e altri dettagli del film

di

La LEGO ha diffuso le prime immagini dei suoi nuovi set che rivelano qualche dettaglio in più sulla trama di Justice League, oltre ad un ulteriore sguardo ai personaggi.

Da Batman a Flash, passando per Aquaman, Wonder Woman e Superman, ci sono proprio tutti gli eroi del crossover di Zack Snyder nei nuovissimi set LEGO. Da questi, soprattutto, possiamo estrapolare qualche dettaglio sulla trama, come ad esempio il fatto che i Parademoni attacchino la città di Atlantide, il che spiega il coinvolgimento diretto di Arthur Curry.

Le dimensioni di Steppenwolf, inoltre, non lasciano dubbi al fatto che la Lega della Giustizia di ritroverà davanti un avversario piuttosto temibile. Ovviamente non è detto che quelle raffigurate dalla LEGO siano le versioni definitive di ciò che vedremo sul grande schermo. Per le foto dei vari set vi rimandiamo al sito di ComicBookMovie.

Justice League, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa e Ezra Miller, arriverà nelle sale di tutto il mondo il 17 novembre 2017. Attualmente sono in corso le riprese aggiuntive, sotto la guida di Joss Whedon.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4