di

Rumor dopo rumor, la Warner Bros. ha diffuso in rete entrambe le scene post-titoli di coda di Justice League, travagliato e divisivo film corale ispirato ai fumetti della DC Comics. Potete visionare entrambe comodamente all'interno di questa notizia.

ATTENZIONE! SPOILER!

La prima, a metà dei titoli di coda, è una sequenza ironica ripresa dai fumetti e diretta da Joss Whedon. In questa Flash e Superman fanno una sfida di velocità ed è una scena che ha diviso, anche in questo caso, appassionati e pubblico.

Alla fine dei titoli di coda, invece, la sequenza che ci presenta il personaggio di Deathstroke a colloquio con Lex Luthor per formare - potenzialmente - un team di supercattivi. Questa sequenza, invece, è stata diretta da Zack Snyder in persona.

In Justice League tornano i famosi eroi della DC Comics. Dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice, e la morte di Superman, Batman (Ben Affleck) decide di formare, insieme a Wonder Woman (Gal Gadot), una squadra di metaumani pronti a combattere un nemico formidabile che ha le fattezze di Steppenwolf (Ciaran Hinds), signore della guerra, pronto a reclamare Tre Scatole Madri. Per questo Batman e Wonder Woman ingaggiano il timido e goffo Flash (Ezra Miller), il possente re dei mari Aquaman (Jason Momoa) e il metà uomo-metà macchina Cyborg (Ray Fisher).

Quanto è interessante?
2

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 115
7.1
nd