Justice League: la scena tagliata di Wonder Woman è molto meglio di quella del final cut!

di

È appena stata postata online, su Reddit, una scena tagliata di Justice League che, a ben vedere, è decisamente meglio di quella che poi è stata inserita nella pellicola finale, date uno sguardo in calce alla news!

C'è una scena nella quale, ad un certo punto Diana passa sopra a Steppenwolf con un Parademone tra le mani e lo sbatte contro un muro, infilzandolo con la sua spada. Nella versione cinematografica l'eroina rimuove la spada e poi l'immagine si sposta verso Steppenwolf, che afferra la sua ascia. Proprio mentre afferra l'arma, Diana lo prende e lo fa volare per aria.

Nella clip estesa vediamo che c'era di più di quella scena, prima della sequenza in cui Wonder Woman carica il villain. Nella versione estesa, Diana fa la stessa cosa e quindi pugnala il Parademone e rimuove la sua spada. La differenza qui è che lei impiega un po' più di tempo a rimuovere l'arma e, per tutto il tempo, fissa Steppenwolf: non perde mai il contatto visivo e inclina il collo con un cenno sicuro e un sorriso compiaciuto.

L'Amazzone guarda dritto verso di lui, e alza persino un sopracciglio leggermente, per completare con la provocazione. Insomma, il motivo per il quale abbiano deciso di rimuovere questa scena non è ben chiaro, anche perché è molto accattivante, che ne dite? Avreste voluto vederla?

"Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra."

Justice League è in home video.

Quanto è interessante?
5