Justice League: ci sarà una scena post-titoli, novità dai test screening

di

Come ormai saprete, il film dedicato alla Justice League arriverà nei cinema la prossima settimane e, mai come ora,stanno arrivando numerosi dettagli dal cinecomic.

Iniziamo con il confermare la presenza di una scena post-titoli di coda nel cinefumetto targato DC Comics. La conferma arriva direttamente da Aquaman in persona, Jason Momoa: "il pubblico deve restare fino alla fine. Deve guardarsi tutti i titoli questa volta...". Ma non pensate che sia un'aggiunta dell'ultim'ora: "era già nella sceneggiatura. È fantastica".

Parlando,invece, dei test screening abbiamo una buona news per voi. Il The Wall Street Journal afferma che le reazioni sono state positive e che il punteggio dato dal pubblico è vicino a quello dato a Wonder Woman che, ricordiamo, è stato un successo di pubblico e critica. Ma nonostante i commenti positivi - soprattutto su Flash - sembra che la nota dolente del film sia il villain, Steppenwolf.

Quanto è interessante?
6

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd