Justice League, i registi di Avengers: Endgame supportano la Snyder Cut: 'Grande rispetto'

Justice League, i registi di Avengers: Endgame supportano la Snyder Cut: 'Grande rispetto'
di

Altro che concorrenza e guerre tra fanbase: tra Marvel e DC sembrano esserci prima di tutto grande ammirazione e rispetto reciproco, almeno a giudicare dalla reazione dei fratelli Joe ed Anthony Russo all'imminente uscita della Snyder Cut di Justice League.

Tramite Twitter, infatti, i registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno voluto felicitarsi con Zack Snyder (che, a tal proposito, ha ringraziato Jared Leto per il suo contributo alla Snyder Cut) per esser riuscito a portare alla luce la sua versione del film, nonostante le tante difficoltà e la ben nota tragedia che ha colpito la sua famiglia.

"Da due supereroi-dipendenti ad un altro, siamo davvero entusiasti di vedere che la tua visione del film sia stata portata a termine. Tanto rispetto. Lo guarderemo insieme a tutti gli altri..." si legge nel post con cui Joe ed Anthony hanno voluto recapitare le proprie congratulazioni al loro collega. Il gesto è stato apprezzato da un gran numero di fan: nei commenti al post è infatti possibile leggere centinaia di messaggi inneggianti a Marvel e DC e critici verso quelle frange delle due fanbase impegnate in inutili guerre.

Cominciano, nel frattempo, ad arrivare i primi pareri positivi: il creatore di Cyborg ha infatti elogiato il lavoro svolto con la Snyder Cut di Justice League. Avrà ragione? Non ci resta che attendere queste ultime ore per scoprirlo.