Justice League: Ray Porter adora il canto islandese nella Snyder Cut, ecco perché

Justice League: Ray Porter adora il canto islandese nella Snyder Cut, ecco perché
di

Al termine della visita di Bruce Wayne ad Arthur Curry in Islanda, in Zack Snyder's Justice League, vediamo un gruppo di ragazze del luogo intonare un canto tipico della zona, come a presagire gli eventi che da li in poi si verificheranno. L'attore interprete di Darkseid, Ray Porter, ha rivelato di aver adorato quella sequenza ed ecco perché...

L'attore è intervenuto tramite i propri canali social per raccontare un po' di retroscena circa la presenza della sequenza con la canzone nella pellicola di Zack Snyder. A quanto pare Porter ha ricevuto una lettera da una sua vecchia compagna di università che gli ha confessato di aver amato quella particolare parte del film, ovvero le ragazze che cantano Vísur Vatnsenda-Rósu, brano islandese. Ma non è l'unico collegamento di Porter con la canzone. L'amica in questione è infatti la pro-nipote di Rósa Guðmundsdóttir, che ha scritto il poema da cui è stata tratta la canzone che sentiamo in Justice League.

A proposito di Darkseid, Snyder ha rivelato recentemente come il villain non poteva ricordarsi della Terra e quindi della presenza dell'equazione Anti-Vita sul pianeta per un motivo ben preciso: "Era praticamente quasi morto quando fece ritorno ad Apokolips. Allora lottava per ottenere il potere, ma ci volle un bel po' di tempo prima che riconquistasse la sua posizione, e nel frattempo tutti quelli che avevano lottato al suo fianco allora erano stati uccisi" sono state le parole del regista di Justice League".

Vi convince questa spiegazione? Ritenete plausibile il fatto che Darkseid abbia potuto dimenticare un elemento di tale importanza? Diteci la vostra nei commenti! Equazione o no, comunque, i fan sembrano aver parecchio apprezzato il lavoro di Zack Snyder. Su queste pagine vi rimandiamo alla nostra recensione di Zack Snyder's Justice League.