Justice League, Ray Porter: '30 secondi di Snyder Cut sono già meglio del film di Whedon'

Justice League, Ray Porter: '30 secondi di Snyder Cut sono già meglio del film di Whedon'
di

Che il Justice League portato a termine da Joss Whedon non fosse stato particolarmente amato dai fan DC è cosa risaputa, ma a quanto pare sono stati anche gli stessi attori protagonisti a rendersi conto che il risultato finale non fosse questa gran cosa.

A dimostrarlo sono le reazioni all'uscita dell'attesissimo trailer della versione finale curata da Zack Snyder: secondo quanto dichiarato da Ray Porter, infatti, 30 secondi scarsi di Snyder Cut sarebbero già abbastanza per superare in qualità la versione portata in sala da Joss Whedon.

"30 secondi di video e una qualità abbastanza bassa. Ma sono comunque meglio dell'intera 'altra' versione. Sarà davvero epico" ha scritto su Twitter l'attore che nel film firmato Snyder/Whedon dà volto a Darkseid (che, non a caso, dovrebbe guadagnare un bel po' di minutaggio in questa versione in uscita su HBO Max).

Insomma, parole che contribuiscono sicuramente ad aumentare l'hype su questa già attesissima versione finale di Justice League chiamata a riscattare il fallimento e le critiche negative della versione sbarcata in sala. Ci sarà da fidarsi? Lo scopriremo solo su HBO Max. Di recente, intanto, anche un'altra star di Justice League aveva attaccato Joss Whedon; Ryan Reynolds, invece, ha parlato delle voci su una sua possibile apparizione in Justice League.

Quanto è interessante?
3