Justice League: Ray Fisher rivela le fonti d'ispirazione per Cyborg

di

Come il suo co-protagonista Ezra Miller, anche l'attore Ray Fisher si sta impegnando molto nello studio dei fumetti per impersonare al meglio il ruolo di Cyborg nel film di prossima uscita Justice League. Tuttavia, l'attore ha rivelato un'altra fonte di ispirazione.

Davvero non sappiamo cosa aspettarci dall'interpretazione di Ray Fisher per Cyborg in Justice League, anche perché Batman v Superman: Dawn of Justice non ha fatto molta luce sul personaggio.
Tuttavia, nel corso di una apparizione al Rhode Island Comic-Con questo fine settimana, sia lui che Gal Gadot hanno anticipato qualcosa sui loro ruoli nel DC Films Universe, e Fisher ha chiarito quali sono state le sue maggiori fonti di ispirazione: "Sono cresciuto guardando molti di questi cartoni animati. Il mio primo incontro con Cyborg è avvenuto grazie alla serie animata di Teen Titans. Ero nel bel mezzo di scuola superiore quando Teen Titans ha debuttato e mi sono detto 'Questo spettacolo mi parla', perché c'erano tutti questi personaggi che attraversano questi problemi adolescenziali realistici ma che dovevano anche salvare il mondo. La mia conoscenza si fermava solo a questo.".
Successivamente, l'attore ritiene che la sua interpretazione abbia fatto maggior riferimento ai fumetti: "Una volta che ho ottenuto la parte, mi hanno consegnato un'intera biblioteca sul personaggio, così ho finito per innamorarmi della versione a fumetti che è molto diversa. Ora mi sento come se lo conoscessi come il palmo della mia mano, ma ci sarà sempre qualcuno che ne saprà più di me.".