Justice League, Ray Fisher dopo il leak: 'Il 18 marzo guardiamo la Snyder Cut per 24h!'

Justice League, Ray Fisher dopo il leak: 'Il 18 marzo guardiamo la Snyder Cut per 24h!'
di

Poche ore fa un bel po' di fan in attesa della Snyder Cut di Justice League hanno ricevuto un inatteso regalo: il film di Zack Snyder è infatti stato caricato su HBO Max sotto le mentite spoglie del film di Tom & Jerry, causando il panico generale per un po' di tempo prima di essere rimosso.

La cosa non può aver fatto piacere a Snyder e soci, per cui questo film ha ovviamente un valore particolare: tra i personaggi più coinvolti c'è ovviamente Ray Fisher, che qualche ora fa non ha mancato di rivolgere un accorato appello ai fan per rimediare al danno.

"Sapete cosa può battere un leak? Un fiume di visualizzazioni su HBO Max! Il 18 marzo guardaremo ripetutamente la Snyder Cut di Justice League TUTTO IL GIORNO!!! Chi si unisce allo streaming con me?" ha scritto l'attore su Twitter, invitando quindi i fan ad una sorta di rewatch compulsivo per l'intera giornata della release ufficiale del film con Ben Affleck ed Henry Cavill.

Vedremo se qualcuno risponderà presente all'invito dell'attore! Proprio Cyborg, intanto, è tra i protagonisti del nuovo trailer della Snyder Cut di Justice League; ecco, invece, quali sono state le reazioni al leak della Snyder Cut di Justice League.

Quanto è interessante?
2