Justice League, Ray Fisher contrario al rinnovo di Walter Hamada, promette altri commenti

Justice League, Ray Fisher contrario al rinnovo di Walter Hamada, promette altri commenti
di

I numerosi fan dei personaggi della DC Comics sono ansiosi di vedere la versione di Justice League di Zack Snyder, nel frattempo Ray Fisher ha commentato la notizia del rinnovo di Walter Hamada alla presidenza della DC Films.

L'attore interprete di Cyborg ha voluto condividere un messaggio su Twitter in cui ha criticato la decisone dell'azienda di riconfermare fino al 2023 Walter Hamada alla presidenza della divisione che si occupa di produrre i film della DC. Nel tweet che trovate in calce alla notizia, Ray Fisher ha commentato così l'evento: "È strano che tutti questi annunci reazionari della Warner Bros si dimenticano sempre di accennare che Walter Hamada lavorava direttamente con Geoff Johns e Toby Emmerich (su Shazam) mentre c'erano i reshoot di Justice League. Dirò di più più tardi".

Il suo messaggio è stato accolto positivamente dagli appassionati dei film su Superman, Batman e gli altri, che hanno dato il loro supporto a Ray Fisher, oltre che chiedere maggiori informazioni sulla vicenda. Siamo sicuri che nelle prossime settimane l'interprete del famoso supereroe chiarirà le sue dichiarazioni, nel frattempo vi segnaliamo questa intervista a Zack Snyder su Justice League, in cui discute del costume indossato dal personaggio interpretato da Henry Cavill nella sua pellicola.