Justice League: pubblicata una scena inedita con Lois Lane e il cameo di Zack Snyder!

Justice League: pubblicata una scena inedita con Lois Lane e il cameo di Zack Snyder!
di

Magari non sarà l'ormai mitologico e celeberrimo "Snyder Cut", ma pochi minuti fa Zack Snyder ha pubblicato sul suo account Vero degli storyboard relativi ad una scena con Lois Lane.

A corredo, è stata presentata anche un'inquadratura già girata esclusa dal montaggio, nella quale si può chiaramente vedere Zack Snyder: a quanto pare il regista aveva inserito un proprio cameo nella scena, che però è stata tagliata da Joss Whedon e dalla Warner Bros.

La scena è un'estensione della sequenza iniziale di Justice League, nella quale viene mostrata la Lois Lane di Amy Adams ancora in lutto per la morte di Clark. Nel film, la donna si sveglia nel suo letto e poi con uno stacco passiamo a monumento di Superman, ma come si vede dagli storyboard che trovate in calce all'articolo, Snyder aveva previsto un'altra sequenza nel mezzo.

La scena iniziava con Lois in un bar intenta a bere un caffè, dopo di che la donna prende l'ombrello ed esce sotto la pioggia, diretta verso il monumento dedicato a Superman. Arrivata lì scambia qualche parola con i poliziotti a guardia della statua, poi si ferma e appoggia la sua mano sul memoriale. Si ferma lì in contemplazione, mentre la cinepresa si allontana sempre di più.

Snyder, sempre su Vero, ha anche chiarito di aver girato tutta la scena. Un fan gli ha chiesto: "Questi storyboard sono rimasti solo disegni o li hai anche girati?"; la risposta del regista è stata categorica: "Quello che disegno, poi lo giro."

A questo punto è possibile che il regista abbia girato tutti i numerosi storyboard comparsi online nelle scorse settimane. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Justice League: pubblicata una scena inedita con Lois Lane e il cameo di Zack Snyder!

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd