Justice League: un primo sguardo alla nuova armatura di Batman?

di

In rete sono apparse delle foto di un nuovo elmo dell'armatura di Batman, una versione migliorata rispetto a quella vista in Batman V Superman. Sarà quello usato sul set?

Ancora non è chiaro se le foto mostrino o meno l'elmo vero, perché per il momento si tratta di un modellino in display che è stato inserito all'interno di un busto da collezione. La targa recita la scritta Justice League: Apokolips e quindi lascia intendere che potrebbe essere proprio quello, ma non è arrivata nessuna conferma online.

Dopo gli eventi di Batman V Superman avrebbe sicuramente senso per il personaggio di Ben Affleck avere il suo arsenale rinnovato, soprattutto considerando la sua posizione "svantaggiata" rispetto agli altri membri della Justice League of America, tutti provenienti da altri mondi o comunque con poteri speciali. La versione che vediamo in mostra è chiaramente dal design ispirato all'armatura del primo film di Ben Affleck nei panni di Batman, e ha qualche graffio probabilmente dovuto ad una battaglia - anche se minore rispetto a quelli che siamo abituati a vedere sull'elmo di Batman.

Bisognerà aspettare il film per capire se questo prototipo è o meno reale, che uscirà nelle sale americane il 17 novembre 2017.

Quanto è interessante?
0
Justice League: un primo sguardo alla nuova armatura di Batman?