Justice League: le prime reazioni della stampa promuovono la Snyder Cut

Justice League: le prime reazioni della stampa promuovono la Snyder Cut
di

Un momento che i fan della Warner/DC attendevano da ormai quasi quattro anni: sono online le prime recensioni della stampa di Zack Snyder's Justice League e a quanto possiamo capire dopo una prima lettura veloce, queste stanno promuovendo il film nella versione del regista, facendo impallidire la versione cinematografica di Joss Whedon.

Riportiamo quindi alcuni dei pareri diffusi dagli addetti ai lavori, che hanno potuto vedere la Snyder Cut qualche giorno fa e il cui embargo è scaduto proprio nel corso della notte.

"Se non credete che la Snyder Cut sia un film completamente diverso dalla versione cinematografica, allora siete in errore. Credo che solo il 25% fosse materiale di Zack (il migliore). Forse solo il 12% della Snyder Cut è materiale che avete già visto".

"Il miglioramento più evidente nella Snyder Cut è Steppenwolf. Invece del generico "Voglio dominare il mondo", questa versione ha una vera motivazione e presenza scenica. E' selvaggio e memorabile".

"Zack Snyder's Justice League è Il Signore degli Anelli della DC, chiaro e semplice. Epico e grandioso, è guidato dalle sue performance, specialmente da Ray Fisher. Con una colonna sonora fantastica di Junkie XL e l'occhio per la regia di Snyder è il film che i fan della DC sognavano".

"Sono felice di dire che si tratta di un film grandioso. Il Cyborg di Ray Fisher ruba la scena e le scene d'azione soltanto meritano la visione del film".

"Zack Snyder's Justice League alza l'asticella per quel che riguarda i film evento come questo. Ha una natura mitologica, con un nucleo emotivo potente e l'elemento umano".

Potete visualizzarle tutte di seguito. Zack Snyder ha inoltre reso noto che Justice League è stato il suo ultimo film DC e che la Warner ha già deciso di voltare pagina. Qui potete recuperare l'ultimo trailer della Snyder Cut prima del suo arrivo il 18 marzo.