Justice League: per Peter Safran un altro film è letteralmente "inutile"

Justice League: per Peter Safran un altro film è letteralmente 'inutile'
di

Nel corso di una recente intervista con il The Hollywood Reporter, il produttore della DC Films Peter Safran ha ribadito l'intenzione della Warner Bros. di procedere con lo sviluppo di film stand-alone.

Queste le parole di Safran, produttore della recente hit mondiale Aquaman:

"Penso che quando si realizzano dei film stand-alone molto forti, non c'è alcun bisogno di farli confluire in un unico film, di unirli in un altro progetto, che a quel punto è inutile. Vuoi dare a questi personaggi spazio a sufficienza per respirare e vivere le proprie avventure, per raccontare le loro storie. Wonder Woman ha dimostrato di essere una proprietà intellettuale molto forte. Noi, del team Aquaman, pensiamo la stessa cosa. Pensiamo che ci sia un grande sequel da raccontare, e altre cose ancora. Abbiamo introdotto i sette regni di Atlantide, giusto? James Wan conosce l'architettura, l'armeria, l'esercito, l'aspetto, la sensazione, l'atmosfera generale di ciascuno di questi regni, e sono sicuro che ci sarà l'opportunità di esplorarli in qualche modo in seguito."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? A voi Justice League era piaciuto? Speravate in un sequel? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Fra i prossimi film DC in uscita ricordiamo Shazam!, Joker, Birds of Prey, Wonder Woman 1984, The Batman, The Suicide Squad e Aquaman 2.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1