Justice League: per Henry Cavill lo "Snyder Cut" non cambierebbe il giudizio sul film

Justice League: per Henry Cavill lo 'Snyder Cut' non cambierebbe il giudizio sul film
di

Durante un'intervista promozionale per Mission Impossible: Fallout di Christopher McQuarrie, l'attore del DCEU Henry Cavill ha affermato che un eventuale "Snyder Cut" per Justice League non influenzerebbe così tanto sul giudizio finale del film.

Come molti di voi già sapranno, la maggior parte delle scene riguardanti il Superman di Henry Cavill nel film di Zack Snyder sono state rimosse e/o rimaneggiate da Joss Whedon, quindi se c'è qualcuno che dovrebbe desiderare l'uscita di una nuova versione del film, quel qualcuno è proprio l'attore britannico.

Tuttavia, non sembra che Cavill sia troppo interessato a vedere trasformarsi in realtà il mitologico "Snyder Cut" di Justice League.

"Non so se lo Snyder Cut esista davvero, e l'unica ottica con la quale posso inquadrarlo è quella del marketing. Ma se mai dovesse uscire, non so quale differenza farà", ha dichiarato l'attore. "Ci possono essere storie diverse da raccontare, e capisco il bisogno di volerle raccontare, oppure possono essere apportati alcuni aggiustamenti, ma non credo che questo influenzerà sul giudizio del film. Penso che potrebbe essere divertente, questo si, ma non credo che porterà allo studio le grosse quantità di denaro che ci si aspettava dal film al momento dell'uscita al cinema. Dato che non lo distribuirebbero mai nei cinema, non porterà nelle casse dello studio qualche qualche centinaio di milioni in più. Non so. Dovessi essere io a scegliere, preferirei concentrarmi sul futuro piuttosto su ciò che è stato."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
3

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 116
7
nd