Justice League, nuovo spot, Henry Cavill: "fino ad oggi la DC non ha funzionato"

di

La Warner Bros. Pictures continua il marketing legato a Justice League, in arrivo a metà novembre nei cinema di tutto il mondo, diffondendo un nuovo spot incentrato - principalmente - sul Flash di Ezra Miller e dal tono decisamente molto più umoristico. Potete visionarlo dopo il salto.

Intanto in una nuova intervista, il Superman cinematografico, Henry Cavill, ha spiegato che, per lui, la DC Cinematografica non ha funzionato come avrebbe dovuto fino ad oggi.

"Anche se la Marvel non fosse esistita, avremmo avuto delle difficoltà. C'era uno stile che la DC stava inseguendo, un tentativo di essere differente e di guardare alle cose da una prospettiva diversa che non ha necessariamente funzionato. Si, abbiamo incassato soldi ma non sono stati successi di critica" spiega l'attore "Wonder Woman è diventata un gran successo, il che è fantastico. Ogni successo all'interno del genere dei cinecomics, soprattutto all'interno dell'Universo DC, è straordinario, perché voglio continuare a raccontare storie su Superman. Sento che abbiamo fatto svariati errori, e adesso possiamo iniziare a raccontare le storie nella maniera in cui devono essere raccontate. Wonder Woman è stato il primo passo nella giusta direzione".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
8

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 120
7.1
nd