Justice League, il nuovo look del Joker di Jared Leto in una fan art

Justice League, il nuovo look del Joker di Jared Leto in una fan art
di

In attesa che la Zack Snyder's Justice League venga distribuita su HBO Max, i fan del regista di Batman v Superman e Watchmen continuano a giocare con le immagini e i personaggi del progetto targato DC Films, questa volta per l'esattezza dando risalto e attenzione al Joker di Jared Leto e un suo nuovo e potenziale look.

Dopo che Zack Snyder ha infatti rivelato che il Joker di Leto sarebbe tornato nella sua versione di Justice League, i fan sono rimasti terribilmente incuriositi dal ruolo che il Clown Criminale ricoprirà all'interno della storyline del crossover DC e se avrà un look differente da quello visto in Suicide Squad di David Ayer.

Si tratta comunque dell'unico ritorno del Joker di Jared Leto dopo la sua parentesi sfortunata - visti i tagli - nel film di Ayer, anche se poi è stato più e più volte citato all'interno della narrazione di Birds of Prey con Margot Robbie, anche "inquadrato" di spalle a dire il vero, ma non era ovviamente Leto a interpretarlo in quel frangente.

Potete vedere la fan art di Bryan Fiallos in calce. Il Joker da lui immaginato indossa un lungo impermeabile viola, ha i capelli lughi e ovviamente verdi e uno stile sempre punk ma differente, forse più inquietante.

Cosa ve ne pare? Ditecelo nei commenti.