Justice League, un nuovo concept art dello Snyder Cut mostra la Lanterna Verde Kilowog

Justice League, un nuovo concept art dello Snyder Cut mostra la Lanterna Verde Kilowog
di

Ok, non abbiamo avuto Hal Jordan o John Stewart nella Justice League di Zack Snyder, ma non si può dire che delle Lanterne non ci siano state. E a proposito di personaggi visti nel film, ecco un nuovo concept art con protagonista Kilowog.

Sappiamo che Zack Snyder aveva altri piani per i Lantern Corps in Justice League, al punto che pare ci fosse già un interprete di John Stewart pronto a debuttare nel film, ma le cose poi sono andate diversamente, e abbiamo assistito invece all'arrivo di altre due Lanterne: Yalan Gur e Kilowog.

E proprio quest'ultimo è il soggetto dei concept art condivisi dal collaboratore DC Jason Marantz su Instagram, che ha accompagnato le immagini con una caption esplicativa: "Beh, non vediamo molto a lungo il povero #Kilowog in #zacksnydersjusticeleague, ma mi sono divertito molto a lavorare sul suo aspetto con il costume designer Michael Wilkinson. Kilowog è uno dei miei personaggi DC preferiti, e ho sempre voluto vedere una sua versione più simile a un pitbull che a un maiale. Spero che avremo modo di vederlo in azione un giorno. #greenlantern #emeraldknights #inbrightestday #pooser #conceptart #dcu #creaturedesign #zbrush #justiceleague".

E voi, che ne pensate? Vi piace il design di Kilowog? E avete apprezzato la sua (seppur breve) presenza in Zack Snyder's Justice League? Fateci sapere nei commenti, assieme alle Lanterne che più vorreste vedere sul grande schermo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2