Justice League: nuovi dettagli su Steppenwolf e Lex Luthor, nuova featurette

di

Continua la campagna marketing legata a Justice League, crossover cinematografico della DC Comics firmato da Zack Snyder (e, in parte, da Joss Whedon). Oggi vi proponiamo una featurette incentrata sull'artista Gary Clark Jr., che per il film ha composto una cover di Come Together: potete visionarla in questa notizia.

Intanto iniziano a circolare nuovi dettagli sul film. Hollywood Magazine conferma che Steppenwolf (interpretato da Ciaran Hinds tramite motion-capture) è lo zio di Darkseid ed un membro della sua elite force. "Steppenwolf è sopravvissuto ad un combattimento con Doomsday, e questo vi dovrebbe far capire quanto sia forte" si legge "Oltre alla forza e alla sua quasi immortalità, Steppenwolf è un tattico esperto ed ha un'ascia elettrica che può praticamente tagliare in due qualsiasi cosa".

Il magazine afferma che Steppenwolf è il leader dei Parademons, il gruppo di esseri che distruggono in nome di Darkseid, e che il suo obiettivo principale è servire il nipote. Nonostante ciò, sembra che nel film sia "stanco, vecchio e stia cercando disperatamente di allontanarsi da suo nipote".

Infine nonostante i rumor sul personaggio di Lex Luthor affermino che è stato completamente tagliato dal montaggio, un nuovo report suggerisce tutto il contrario e afferma che in Justice League lavorerà proprio con Steppenwolf.