Justice League, nuovi clamorosi dettagli sulla parte di Green Lantern e Martian Manhunter

Justice League, nuovi clamorosi dettagli sulla parte di Green Lantern e Martian Manhunter
di

In queste ore il sito Heroic Hollywood ha pubblicato un approfondimenti dedicato a Zack Snyder's Justice League, attesissima director's cut del cinecomic DC Films del 2017 in arrivo nel 2021 su HBO Max, puntando la lente di ingrandimento sulla presenza di Martian Manhunter e Green Lantern.

A proposito del primo, il sito rivela:

"Martian Manhunter potrebbe apparire nel film. Snyder ha rivelato che il generale Swanwick interpretato da Harry Lennox si sarebbe rivelato essere il celebre personaggio alla fine di una scena con Lois e Martha Kent tagliata dal film. La cosa era pensata per rivelare che J'onn J'onzz è stato nel DCU sin dall'inizio, essendo Swanwick apparso fin da Man of Steel. E lo stesso Lenox ha recentemente anticipato il suo coinvolgimento con lo Snyder Cut su Twitter."

Per quanto riguarda Green Lantern, invece, è stato riportato:

"Come potrebbero sapere i fan dei fumetti, nel film Snyder manca un membro chiave della Justice League. Nel film del 2017 si vede brevemente una vecchia Lanterna Verde nella scena che racconta la storia delle Mother Boxes, ma Snyder ha suggerito su Vero che nel suo film doveva apparire anche la vera Lanterna Verde. Con un budget limitato, sarà interessante vedere se il ruolo di Lanterna Verde sarà ridotto ad un cameo o comprenderà qualcosa di più sostanziale".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti recuperate il nostro Everycult su Batman v Superman, e nuovi dettagli sul Superman di Henry Cavill.