Justice League: la nuova sinossi breve chiarisce l'importanza di Wonder Woman

di

La nuova, breve sinossi di Justice League, ci spiega quale sia, nello specifico, il ruolo di Diana Prince nel film che riunisce insieme tutti gli eroi dell'Universo Esteso DC.

In questo momento il regista di Avengers, Joss Whedon, che ha preso le redini del cinefumetto DC - prima affidato a Zack Snyder - sta attualmente lavorando a riprese aggiuntive estese e Wonder Woman pare essere un personaggio chiave nella nuova pellicola che vedremo a fine anno.

Dopo il grandissimo successo del solo movie con protagonista Gal Gadot, probabilmente le persone vorranno vedere ancora dell'eroina, e dunque chissà che le riprese aggiuntive non amplino anche il ruolo dell'ammazza Dei. Questa nuova sinossi breve che vi proponiamo, sembra chiarire la questione, delineandone il ruolo anche se, più che una vera e propria sinossi è più che altro una descrizione prodotto... comunque:

"Ancora una volta Wonder Woman deve dimostrare le sue abilità di fiera guerriera. Avendo di fronte un nemico molto potente, lei e Batman uniscono le forze e riuniscono un gruppo di metaumani per affrontare la minaccia. Avendo formato una "Lega" di eroi senza precedenti, dovranno salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche."

Se intendono nel senso che lei prenderà le decisioni insieme a Batman, allora sì, il ruolo sarà prominente.

E voi vorreste vedere Diana in un ruolo prominente nel prossimo Justice League? Ditecelo nei commenti!