Justice League, nuova occhiata a Darkseid, Joker e Deathstroke nell'ultimo teaser trailer

di

A dieci giorni dall'uscita ufficiale in video on demand dell'attesissima Zack Snyder's Justice League ecco approdare online un ulteriore teaser trailer della director's cut - o versione originale - del crossover DCEU che ci regala una nuova occhiata a Darkseid, al Joker di Jared Leto e anche da Deathstroke di Joe Manganiello.

Non sembra ufficiale ma leaked, con qualche problemino on screen, però la qualità è curiosamente molto buona e dunque le scene inedite di possono gustare serenamente.

Nel film, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince allo scopo di reclutare una squadra di per proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, il gruppo dovrà salvare il pianeta dalle terribili intenzioni di Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League arriverà in Italia il 18 marzo, in contemporanea con gli USA, e sarà disponibile per l'acquisto nelle principali piattaforme digitali. Nel frattempo è stato confermato che, almeno per ora, Zack Snyder's Justice League non arriverà al cinema.