Justice League: nel nuovo promo Mera mostra il suo potere

di

Il prossimo cinefumetto DC in uscita nel 2017 è Justice League; in Italia lo vedremo a partire dal 16 novembre e adesso è online una nuova clip che vede gli eroi in azione, compresa Mera che usa finalmente la sua abilità.

Il personaggio, interpretato da Amber Heard si unisce alla battaglia contro Steppenwolf e mostra la sua destrezza nel controllare le acque: nel promo, crea un vortice per tenere lontano il villain. E' un attimo, una sequenza brevissima, ma da un'idea di quanto siano notevoli i suoi poteri.

Justice League si pone come un film corale che riunisce tutti gli eroi DC, facendo tornare indietro (dalla presunta morte) Superman che si unirà a Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg per sconfiggere la minaccia aliena che terrà sotto scacco il pianeta.

Se alcuni di questi personaggi già li conosciamo - abbiamo avuto modo di vedere singolarmente le vicende sia di Superman che di Batman che di Wonder Woman - per quanto riguarda Aquaman, Flash e Cyborg i solo movie arriveranno più avanti - dopo Justice League - e dunque speriamo di veder analizzate almeno un po' le loro vicende il prossimo mese in sala. Di certo la pellicola ci porterà ad Atlantide e Amber Heard debutterà nei panni di Mera.

Steppenwolf vuole impossessarsi del Mother Box di Atlantide ma gli atlantidei non glielo lasceranno fare senza combattere. Mera si scontrerà con il villain usando così il suo potere di controllo delle acque. La scena sembra molto coinvolgente, almeno da questo brevissimo secondo di video e, anche se non verrà dedicato moltissimo spazio al mondo acquatico di Curry, non dovremo aspettare molto per vederne di più, dal momento che il suo cinefumetto in solitaria arriverà dopo JL.

Per il resto, il video mostra anche tutti gli altri in azione; si vedono anche scene del passato, quando per la prima volta Steppenwolf provò ad attaccare la Terra - fallendo - e una mini sequenza mostra tornare Connie Nielsen nei panni di Ippolita.

Curiosi di vedere Justice League al cinema? Diteci cosa pensate del video nei commenti.

Quanto è interessante?
7

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd